in

Halloween 2016: dove andare? Feste ed eventi a Roma, Milano e Napoli, tra horror show e stregoneria

Halloween 2016 si sta avvicinando e sono già in molti a chiedersi cosa fare e quali sono gli eventi di punta previsti nelle città come Milano, Roma e Napoli. Se siete amanti del brivido, dell’horror o pregustate già un banchetto al tavolo delle streghe, questi appuntamenti potrebbe essere quello che state cercando.

Halloween 2016 a Milano: la città italiana che non dorme mai si riserva alcuni appuntamenti speciali per chi decide di rimanere in centro. Il The Club, ad esempio, proporrà una serata a tema denominata Horror Antology. Se invece siete in cerca di balli scatenati in stile brivido, Wave Loft celebrerà Halloween con dj set e balli fino al mattino. Il The Beach, invece, propone royal buffet con cena e imperdibili dj set fino a tarda notte.

Halloween 2016 a Roma: nella città eterna sono moltissimi i locali e le discoteche che organizzano serate da brivido per gli amanti dell’horror. Al Futurarte di Zona Eur verrà organizzato l’Horror Dinner, per chi si reca in centro, invece, al locale Cabala ci sarà l’Horror Freak Show. In zona Tuscolana il Platinum organizzerà la Cena con le Streghe. Infine, per i più avventurosi, al Parco Rainbow Magicland ci saranno i Due giorni da Brivido.

Halloween 2016 a Napoli: nella bella città partenopea ci sono tantissimi locali che organizzano serate da brivido a tema Halloween da non perdere assolutamente. Fra queste si annoverano senz’altro il Nabilah, il Phoenix e il Privat 1. Mentre se siete in cerca di qualcosa di più elaborato con cena, spettacoli e scenografie, il Living Disco Club è il locale perfetto perché presenterà l’American Horror Story Hotel.

Pechino Express 2016, intervista a Raffaella Modugno: “ecco il mio sogno nel cassetto”

Donald Trump, Star Trek ha deciso da che parte stare: il messaggio del cast