in ,

Halloween 2016 costumi bambini: 5 personaggi alla moda

Mancano solo tre settimane ad Halloween 2016 e certamente i bambini saranno già alla ricerca del costume perfetto per andare a fare dolcetto o scherzetto. C’è chi preferisce un travestimento fai da te e chi invece vuole acquistare per i propri figli il costume dei loro sogni, del personaggio dei cartoni o di qualche film più alla moda del momento. Quali quelli più di tendenza in vista di Halloween 2016? Urban Donna – Mamma è andata a scovare i costumi per bambini perfetti per il 31 ottobre.

Per quel che riguarda le bambine, ancora una volta la regina Elsa di Frozen rimane in vetta alle classifiche come uno dei personaggi più amati per il costume di Halloween; non importa se effettivamente non è un personaggio cattivo o che fa paura, è uno dei costumi ormai evergreen tra le principesse e che è sempre alla moda. Una buona alternativa potrebbe essere un travestimento da piccola vampira: i non morti infatti ormai da diversi anni sono tornati alla ribalta e sono amatissimi sia dalle bambine più grandi che dalle ragazzine.

Molta più scelta per Halloween 2016 tra i costumi per i maschietti; in primo luogo certamente quello del Joker, tornato alla ribalta con il film Suicide Squad e l’interpretazione di Jared Leto ma soprattutto quelli di due personaggi dei fumetti amatissimi grazie agli ultimi film della Marvel: Capitan America e Spiderman.

Seguici sul nostro canale Telegram

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A1 programma seconda giornata, diretta Tv e orario: lunch-match da brividi

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In anticipazioni puntata 9 ottobre 2016: ospiti Giorgia e Rocco Hunt