in ,

Halloween 2016 decorazioni fai da te: apparecchiare la tavola per una cena da brividi

Halloween 2016 è la vostra festa preferita e per l’occasione volete organizzare una cena che sia davvero da brivido con gli amici? Il modo adatto per farlo, oltre ad accoglierli alla porta con le decorazioni giuste, è apparecchiare la tavola a tema in modo davvero originale e unico. Per farlo è sufficiente tanta fantasia ma soprattutto la voglia di creare un po’ di decorazioni fai da te per Halloween 2016. Ecco qualche idea interessante per apparecchiare la tavola il 31 ottobre per una cena da brividi.

halloween 2016 decorazioni casa, halloween 2016 decorazioni casa fai da te, halloween 2016 apparecchiare la tavola, halloween 2016 decorare la tavola, halloween 2016 idee per la tavola,

Per prima cosa, per apparecchiare la tavola per la cena di Halloween 2016 con stile, è necessario scegliere un tema e dei colori predominanti; la scelta ad esempio potrebbe cadere sul nero e sull’arancio, le due tonalità che contraddistinguono la festa del 31 ottobre. In questo caso quindi dovrete giocare alternandoli: se avete ad esempio i piatti neri, utilizzate tovaglioli e bicchieri arancio per avere dinamicità sulla tavola. Un altro abbinamento molto in stile Halloween 2016 potrebbe essere nero e grigio; in questo caso però non fate mancare anche qualche ragnatela sulla tavola: la vostra cena ricorderà molto quelle nei castelli maledetti.

halloween 2016 decorazioni casa, halloween 2016 decorazioni casa fai da te, halloween 2016 apparecchiare la tavola, halloween 2016 decorare la tavola, halloween 2016 idee per la tavola,

Una volta decisi i colori per la vostra tavola per una cena da brividi ad Halloween 2016, non fate mancare gli accessori giusti; utilizzate ad esempio piatti, posate e bicchieri d’epoca, magari un po’ scheggiati o con decorazioni antiche: ai vostri ospiti sembrerà di fare un salto nel passato, soprattutto se illuminerete la cena esclusivamente con delle candele. Sulla tavola apparecchiata per Halloween 2016 inoltre non possono mancare zucche, teschi, qualche ragno e magari anche piume di corvo. Non dimenticate infine, se possibile, di utilizzare anche sedie d’epoca aggiungendo, per decorarle, anche qualche ragnatela e magari un ragno proprio vicino al poggia schiena.

Foto: Instagram

Seguici sul nostro canale Telegram

Arisa Instagram

Arisa Facebook, il giudice di X Factor 2016 e l’incredibile sfogo: con chi ce l’ha?

Flessibilità e pensioni, Poletti risponde ai lavoratori

Pensioni 2016 news oggi: flessibilità, riforma e presunti tagli, Giuliano Poletti risponde alle accuse