in ,

Halloween 2016: decorazioni per la casa uniche per il 31 ottobre [FOTO]

Manca poco più di un mese ad Halloween 2016 e per gli amanti delle decorazioni fai da te è già tempo di andare alla ricerca di addobbi bellissimi da realizzare per la notte del 31 ottobre; rendere la propria casa unica, soprattutto nel caso in cui vogliate dare una festa è fondamentale. Per questo Urban Donna – Casa vi segnala delle decorazioni di Halloween 2016 perfette e uniche per la porta di casa: già l’ingresso dovrà dare l’idea ai vostri ospiti di entrare in una casa del mistero. Ecco allora alcune immagini di decorazioni per la porta di casa durante la notte del 31 ottobre che con semplici materiali sembrano però delle vere e proprie opere d’arte.

halloween 2016, halloween 2016 decorazioni casa, halloween 2016 addobbi casa, halloween 2016 decorazioni fai da te, halloween 2016 decorazioni bellissime,

Uno dei modi più semplici per festeggiare Halloween 2016 attraverso delle decorazioni fai da te è ispirarsi ai personaggi tipici di questa festa come zombie, vampiri, streghe e mummie e lavorare sui dettagli; ad esempio tra le più azzeccate per fare paura ad Halloween ci sono le mani delle mummie: non è certo facile suonare il campanello con un braccio di mummia penzolante sulla porta. E che dire di teschi e scheletri? Questo potrebbe essere un altro interessante tema da sviluppare per creare delle decorazioni tematiche con finti scheletri, ossa e teschi che sbucano dalle decorazioni per la porta. Per i colori usate certamente il nero che per questa festa è un must have ma non dimenticate l’arancio che ricorda le zucche, altro simbolo tipico di Halloween.

Per i colori usate certamente il nero che per questa festa è un must have ma non dimenticate l'arancio che ricorda le zucche, altro simbolo tipico di Halloween.

Una buona alternativa per le decorazioni di Halloween 2016 è il tema degli animali quali ragni e pipistrelli: che dire di una ghirlanda per la porta completamente decorata con piccoli pipistrelli neri dagli occhi rossi? In molti avvicinandosi potrebbero credere che siano veri tanto sono dettagliati. Lo stesso vale per i ragni che ad esempio potete far muovere su una ghirlanda di lana colorata in modo tale che il nero dei ragni si veda bene. Le idee sono davvero moltissimi e non resta che iniziare a mettersi al lavoro in vista di Halloween 2016 con i materiali più semplici: legnetti, colori, rotoli di lana, carta e cartoncini colorati, pigne e batuffoli di cotone bianco ma soprattutto tanta fantasia.

Per i colori usate certamente il nero che per questa festa è un must have ma non dimenticate l'arancio che ricorda le zucche, altro simbolo tipico di Halloween.

Foto: BoredPanda

Silvio Berlusconi ultime notizie

Silvio Berlusconi, prime dichiarazioni ufficiali per i suoi 80 anni: la sua nuova vita dopo la malattia

Bayern Monaco-Borussia Dortmund probabili formazioni Bundesliga

Atletico Madrid – Bayern Monaco probabili formazioni e ultime news Champions League 2016-2017