in

Halloween 2016: eventi e feste a Torino, Bologna e Firenze per un weekend da brivido

Halloween 2016 si avvicina e sono molti gli appuntamenti che andranno in scena in diverse città italiane. Siete in cerca di sano divertimento, magari con una punta di horror e brivido a colorare la serata? Ecco alcuni eventi da non perdere a Torino, Bologna e Firenze.

Halloween 2016 a Firenze: nella città dell’arte ci sono alcuni appuntamenti da non lasciarsi scappare per tutti gli amanti del brivido. Alla Terrazza Twist Martini, ad esempio, andrà in scena il tradizionale Halloween Party con happy hour e musica per tutta la notte. Per chi invece è in cerca di qualcosa di più elaborato, magari con i bambini, i tour Villa Stregata in giro per i dintorni della città sarà l’occasione per incontrare mostri e personaggi di ogni tipo.

Halloween 2016 a Bologna: anche questa città gli appuntamenti imperdibili non mancano e sono dedicati soprattutto alla musica. Sono infatti molti i locali che faranno festa a tema Halloween con tanta musica e balli per tutta la notte. Fra questi si annoverano lo Spongebob, il Nightmare e La Scuderia. Mentre l’Halloween Party andrà in scena al Cà de Mandorli.

Halloween 2016 a Torino: la città piemontese ha in serbo diversi appuntamenti particolari, suggestivi e molto alternativi. Uno di questi al quale bisogna assolutamente partecipare se siete di quelle parti è l’evento denominato Psycho Halloween, che per l’occasione si terrà all’ec Manicomio Dimenticato – un vecchio ospedale psichiatrico abbandonato. Un altro evento da segnalare è il Banchetto delle Streghe, una cena dell’orrore con musica e adatta a grandi e piccoli.

Seguici sul nostro canale Telegram

mostre treviso casa carraresi francis bacon

Mostre Treviso, alla Casa dei Carraresi arriva “Francis Bacon”: un viaggio nei mille volti dell’uomo moderno

Dove vedere Napoli – Roma: orario diretta tv, streaming gratis Serie A