in

Halloween 2016 Facebook login news: nuove emoji, ecco quali sono e cosa significano

Halloween 2016 sta per arrivare e oltre agli eventi e ai party a tema della festa delle streghe, anche il famoso social network di Mark Zuckerberg, Facebook, ha cambiato alcuni dettagli, giusto per rendere l’atmosfera un po’ più in stile ‘brivido’. Sono infatti arrivate le nuove reaction: quelle classiche sono state introdotte a febbraio di quest’anno, anche se non tutti gli utenti ne sono stati felici. Inoltre, alcune compagnie telefoniche, come Vodafone, promuovono un’offerta speciale valida solo per Halloween 2016. Le novità sembrano essere molte per la festa della zucca, ecco quelle relative ai social network.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Le reaction di Facebook, introdotte a febbraio di quest’anno, non sono riuscite ovviamente a vincere il più classico e utilizzato ‘mi piace’, ma hanno comunque ricavato la loro piccola nicchia nel corso degli ultimi mesi. Se prima del week end di Halloween 2016 erano un cuore, una faccina rossa di rabbia, una stupita da ‘wow’, una triste e un’altra che imitava una sonora risata, ora il tema è cambiato e rimarrà tale per tutto il fine settimana di Halloween 2016. Le nuove reaction, infatti, sono: una streghetta viola che ride, un fantasma stupito da ‘wow’, un Frankenstein triste e una zucca arrabbiata.

Facebook Halloween 2016 reaction emoji

Ma le reaction e le emoji non sono l’unica novità per questo fine settimana di Halloween 2016. Non solo una zucca arrabbiata, un streghetta viola che ride, un fantasma stupito o un Frankestein triste saranno in giro per Facebook ad aumentare l’atmosfera da Halloween 2016; chi, infatti, deciderà di trasmettere un video in diretta sul famoso social network, potrà indossare una maschera virtuale a tema. Anche Snapchat non si è fatto attendere è ha dato la possibilità ai suoi utenti di mascherare l’avatar, mentre dal Mit fanno sapere che potrebbe essere in arrivo una nuova applicazione per mascherare monumenti come il Colosseo o la Tour Eiffel rendendoli oscuri e spettrali.

 

Pensioni quota 100

Pensioni 2016 news oggi: Ape social, flessibilità e lavori pesanti, cosa aspettarsi nelle prossime settimane?

Usa 2016, Donald Trump, Hillary Clinton,

Mailgate cosa è, Hillary Clinton torna a tremare, Trump: “Un nuovo Watergate”