in

Halloween 2016 film streaming Netflix, i titoli da 31 ottobre: ecco cosa guardare in tv e dal pc

Oggi 31 ottobre è la giornata dedicata a Halloween 2016 e quale migliore occasione per festeggiare in compagnia degli amici con popcorn e un bel film in streaming? Le proposte di Netflix per la giornata più paurosa dell’anno sono sicuramente un’alternativa per chi non ha nessuna intenzione di presenziare a party mascherati da mostri e zombie in giro per le principali città d’Italia. E allora date sfogo alla vostre fantasie più terrificanti leggendo la nostra wishlist per passare una notte di Halloween 2016 degna di essere chiamata tale.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Netflix dà la possibilità di scegliere tra tanti film in streaming da vedere sul divani in compagnia del proprio compagno e degni amici dopo una seduta spiritica programmata proprio nella giornata di Halloween 2016. Per gli amanti delle serie tv più macabre e ricche di colpi di scena consigliamo un tuffo nel passato nei panni della gotica e nebbiosa Londra. Penny Dreadful con i suoi personaggi inquietanti saprà soddisfare i gusti più macabri. Chi volesse invece preferisce tuffarsi nelle calde acque della Florida, può far visita del Dipartimento di Polizia di Miami, luogo in cui avvengono i più efferati crimini della costa orientale e, che ha come protagonista, un ematologo forense di nome Dexter Morgan.
Tra le più divertenti saghe d’avventura, segnaliamo quelle dedicate alle avventure di Indiana Jones, quindi uno dei titoli più divertenti interpretati da Harrison Ford, ovvero Indiana Jones e Il Tempio Maledetto. Per gli appassionati di sequel, ci sarà la possibilità di guardare la serie dedicata all’Enigmista Saw, e, in attesa di vedere al cinema The Ouija Experiment 2: Theatre of Death, gli appassionati di film horror potranno fare il pieno di sangue con il primo episodio, The Ouija Experiment, la saga di Jaws e quella dedicata alle Paranormal Activity.
Proseguiamo con la nostra carrellata di titoli per Halloween 2016 della sezione horror con Insidious 2 e il sequel del più famoso Scream, serie tv proposta da Netflix in anteprima. Per chi non volesse dormire la notte, può trascorrere una serata alternativa sul divano in compagnia di Nicole Kidman, protagonista spettrale in The Others oppure con Chucky, La Bambola Assassina (Child’s Play).

Seguici sul nostro canale Telegram

braccialetti rossi 3 facebook

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 quarta puntata 6 novembre: Leo scopre di essere padre

pechino express facebook

Programmi tv stasera 31 Ottobre: Pechino Express-Le civiltà perdute e Edge of Tomorrow-Senza domani