in ,

Halloween 2016, lavoretti in cucina: biscotti e cupcakes da mangiare con gli occhi [FOTO]

In occasione di Halloween 2016 mamme e bambini tornano insieme in cucina per creare dei piccoli capolavori di fantasia a tema; non solo buoni ma anche bellissimi da vedere e davvero da brividi da proporre sulla tavola addobbata a tema per la cena del 31 ottobre. Biscotti e cupcakes sono i dolci che maggiormente si prestano per essere decorati e per prendere forme e colori davvero originali. Ecco qualche esempio davvero particolare e bellissimo di dolci di Halloween 2016 da cui prendere ispirazione.

halloween 2016 lavoretti, halloween lavoretti, halloween 2016 dolci originali, halloween 2016 biscotti, halloween 2016 cupcakes,

Per quel che riguarda i biscotti, crearli a tema Halloween 2016 è davvero semplicissimo; alla classica ricetta dei biscotti di pasta frolla è necessario infatti abbinare decorazioni colorate e tematiche: zombie, zucche, vampiri, ragni e mummie. Sono perfetti da regalare imbustati in sacchettini di plastica trasparente ma anche da mettere sopra uno stecco per fare dei bellissimi cestini da brivido per il 31 ottobre: in questo modo la decorazione per la casa è garantita.

halloween 2016 lavoretti, halloween lavoretti, halloween 2016 dolci originali, halloween 2016 biscotti, halloween 2016 cupcakes,

Per le appassionate di cake design invece Halloween 2016 dà la possibilità di sbizzarrirsi con fantasiose decorazioni da fare per la parte superiore dei cupcakes, un dolce ormai apprezzatissimo e sdoganato anche in Italia. Non solo bellissimi e buonissimi come dessert ma perfetti anche come merenda nel caso vogliate organizzare per la sera del 31 ottobre un piccola festa a tema per i vostri bambini.

Foto: Instagram

Seguici sul nostro canale Telegram

SCOSSA 3.7 OGGI 8 AGOSTO

Terremoto oggi in Toscana: scossa magnitudo 3.0 in provincia di Siena

lucid motors

Apple, progetto Titan veicolo elettrico 2017: Lucid Motors Atieva ruba la scena con una nuova berlina?