in ,

Halloween 2016 make up: idee facili e veloci da realizzare per il 31 ottobre

Anche per il 2016 Halloween è arrivato e questa notte la festa dei morti viventi come di consueto prenderà vita tra feste, travestimenti e “dolcetto o scherzetto?” per i bambini. Una festa però non apprezzata solamente dai più piccoli bensì anche da ragazzi e adulti che amano travestirsi in occasione della notte del 31 ottobre: come realizzare quindi un make up da brivido per Halloween 2016? Certamente il trucco, se non si vuole spendere troppo per un costume, è la scelta giusta per travestirsi senza troppi sforzi. Ecco allora da Urban Donna – Bellezza qualche consiglio per delle idee make up originali per Halloween 2016 per truccarsi in modo facile e veloce ma assolutamente spaventoso.

=> GUARDATE CHE MAKE UP BRIVIDI

Per prima cosa bisogna ricordare che la matita nera per un make up da brividi che si rispetti è fondamentale. Uno dei trucchi più semplici da realizzare per Halloween è fatti lo scheletro, il morto, semplicemente con una base di fondotinta bianco e i giusti disegni con la matita nera sul volto: da non dimenticare infatti la dentatura, le occhiaie e magari qualche cicatrice nei punti giusti. Una buona e terrificante alternativa per il make up di Halloween 2016 è un trucco da vampiro; sfruttate quindi ancora una volta il fondotinta bianco ma incedente con del colore rosso attorno agli occhi per creare le venature tipiche dello sguardo del vampiro. Se volete rendere il tutto ancora più veritiero non dimenticate delle lenti a contatto color ghiaccio e una dentiera con i canini affilati.

halloween 2016 joker, halloween 2016 harley queen

Molto gettonati, visto il successo del film, e facili da realizzare sia per lui che per lei sono certamente i make up a tema Suicide Squad di Harley Queen e Joker; questi due personaggi da brividi sono infatti perfetti come travestimento per Halloween 2016 e il make up per realizzarli è davvero abbastanza semplice, facile e veloce: fondotinta bianco per il pallore, ombretto e rossetto sbavato per Harley Queen e matita colata per Joker. Ovviamente per rendere il tutto più che realistico per la notte del 31 ottobre non può mancare la tinta per i capelli.

Foto: Instagram

Arsenal-Manchester City 2-1 highlights

Ludogorets – Arsenal formazioni e ultime news Champions League

WWE Hell in a Cell 2016 risultati incontri: le immagini spettacolari del PPV