in ,

Halloween 2016 per telefilm addicted: come travestirsi da spoiler e far spaventare gli amici

Vestirsi da Damon Salvatore sarebbe fin troppo facile: ad Halloween, puoi fare di meglio. Del resto, è più spaventoso un vampiro assetato di sangue o uno spoiler servito su un piatto d’argento? Halloween è l’occasione giusta per vendicarsi di tutte quelle persone che di notte non dormono, di giorno non fanno nulla e possono così guardare le puntate delle serie tv alle 4 del mattino, spoilerando l’impossibile sui gruppi di Facebook.

Posto che deve esserci un girone all’inferno per la suddetta categoria, non ci è dato sapere con certezza cosa ha in serbo per noi l’aldilà. Pertanto, non resta che agire qui e ora: ma è davvero possibile travestirsi da spoiler e far spaventare gli amici? Dipende: sarebbe più facile se l’amico in questione non fosse in pari con le serie tv. Per esempio, nel caso improbabile in cui il presunto amico sia ancora nella fase “Io amo Ned Stark”, presentarsi ad Halloween con una maschera “fai da te” che ritrae la testa del poveraccio sarebbe da veri delinquenti.

Nel caso in cui, e le probabilità sono molte più elevate, si ha a che fare con un telefilm addicted che conosce il destino dei suoi personaggi preferiti, che si tratti di Game Of Thrones, piuttosto che di The Vampire Diaries, non resta che inventare: travestirsi come Elagna Gilbert, lasciando intendere che Bonnie muoia per fare in modo che si svegli, potrebbe trasformare la festa di Halloween in un party in stile Game Of Thrones.

ricette la prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette oggi: caramelle di pollo di Daniele Persegani

omicidio gianna del gaudio pomeriggio 5

Omicidio Gianna Del Gaudio, news arma delitto: il marito tradito da una intercettazione?