in

Halloween 2016 a Venezia: feste ed eventi stregati, dal Gran Concerto all’Horror Circus

Halloween 2016 si avvicina, manca davvero poco alla notte del brivido più attesa dell’anno e per chi si trova nella zona di Venezia sono attesi diversi appuntamenti da non perdere assolutamente. Se avete intenzione di festeggiare in questa località la notte delle streghe, allora non potete perdervi questi eventi del terrore.

Per chi ama la musica, l’appuntamento è venerdì 28 ottobre 2016 al Teatro Corso , dove la la Gaga Symphony Orchestra dedicherà le sue melodie alla festa di Halloween a partire dalle ore 21:00: dalle hit da discoteca ai classici del rock suonati in chiave classica. All’Hard Rock Cafè di Venezia, in Bacino Orseolo, ci saranno tre giorni dedicati al tema horror con l’Horror Circus. Si comincia sabato 29 ottobre dalle ore 22:00 con il dj set di Alberto Milani per concludere lunedì 31 ottobre con l’Horror Circus Closing Party. Inoltre per domenica 30 ottobre saranno previsti incontri dedicati ai più piccoli con laboratori creativi, animazione e trucco per bambini.

Alla discoteca Tag Club, lunedì 31 ottobre, prenderà invece il via Strictly – l’Halloween Special Edition nella zona di Mestre con balli e danze a tema horror fino a notte inoltrata. Se invece siete in cerca di un po’ di azione, è possibile partecipare a un gioco unico nel suo genere, adatto a grandi e piccoli: si tratta di Intrappola.TO, uno dei giochi di fuga tra i più famosi in Italia. Vi ritroverete in una stanza buia e misteriosa e avrete un’ora di tempo per raccogliere gli indizi, i codici e tutto ciò che vi servirà per scappare dal posto in cui vi trovate.

aggiornamento android

Aggiornamento Android 6.0.1 Samsung Galaxy S5 Mini Vodafone, Tim, Wind e Tre e Pokémon Go 1.1.13 e 0.43.3

guerrina piscaglia news

Sentenza Guerrina Piscaglia, Gratien condannato a 27 anni