in

Halloween 2016 a Verona: feste ed eventi, da Gardaland a Movieland

Si avvicina sempre di più la notte più paurosa dell’anno: grazie all’importazione della ben nota festa americana, anche in Italia si organizzano feste ed eventi per trascorrere in compagnia e divertendosi la notte di Halloween. Anche una delle città degli innamorati come Verona propone sanguinosi e originali party per celebrare la notte di Halloween 2016.

La sera del 31 ottobre, si festeggia Halloween 2016 anche tra le mura del Castello Bevilacqua con una cena spaventosa, che comprende intrattenimento e ballo. La zona appositamente allestita per accogliere coloro che animeranno la festa di Halloween con spettacoli dal vivo è adatta a tutti. La festa al Castello è perfetta per grandi e piccini. Il parco divertimenti più grande di Italia si prepara ad accogliere grandi e piccini con una nuova edizione del famoso Gardaland Magic Halloween: streghe, mostri, scheletri e fantasmi invadono gli spazi di Gardaland dal primo weekend di ottobre e non attendono che i visitatori che sceglieranno di trascorrere qui Halloween 2016. Il 31 ottobre, fino alle 24, il parco rimane aperto e offre anche la musica di RTL 102.5.

Come Gardaland, anche il parco a tema pensato per gli amanti del cinema propone un party per Halloween 2016: a Movieland, la notte delle streghe, degli zombie e dei fantasmi si festeggia con 12 ore di divertimento, tra musica e attrazioni.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ponte dell’Immacolata 2016: 5 mercatini di Natale da scoprire in Europa

Anticipazioni L’Allieva 5 puntata 24 ottobre 2016: cosa farà Alice?