in

Halloween Bologna 2016: feste, eventi in discoteca e tour del terrore nel centro storico

Come festeggiare Halloween a Bologna? Se vi state ancora interrogando su cosa fare e dove andare per trascorrere una festa delle streghe terrificante e memorabile, preparate la maschera e date un’occhiata a questa selezione di eventi: ce n’è per tutti i gusti!

Alla scoperta della Bologna magica e paurosa. Anche quest’anno sarà possibile partecipare al “Vitruvio Horror Live Show”, suggestivo tour del terrore che si snoda tra i canali del Reno eccezionalmente aperti al pubblico: l’ideale per chi vuole fare una passeggiata istruttiva e terrificante scoprendo il volto inedito della città. (posti limitati; qui trovate i dettagli e il programma completo, che comprende anche degli spettacoli teatrali). Se vi piacciono questi tour esplorativi, tenete a mente anche l’appuntamento con “Bologna Magica”, che la notte del 31 ottobre propone un giro per la città, alla scoperta di magie, tradizioni e suggestioni (qui tutti i dettagli).

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER HALLOWEEN SU URBAN POST!

Gran ballo in maschera alla Scuderia. Nel cuore della zona universitaria tutto è pronto per dare il “la” alla festa horror che chiama a raccolta in Piazza Verdi vampiri, zombie, mostri e streghe. Il motto della serata? “Travestiti o godi solo a metà!”. Info sulla pagina Facebook “La Scuderia”.

Notte da paura al Cassero. Rimanendo nel centro storico, vi segnaliamo l’esplosivo Halloween Party al Cassero, in via Don Minzoni 18, dove si potrà dare libero sfogo a travestimenti e make up sorprendenti. Ospite Myss Keta, voce femminile dell’hip hop italiano; tutte le informazioni su www.cassero.it.

Walking Dead all’Estragon. E ora spostiamoci in via Stalingrado, dove il 31 ottobre è attesa una serata memorabile nata in collaborazione con la “Zombie Walk Venezia”, che porterà in scena alcuni dei suoi migliori truccatori e figuranti: nel corso della serata sarà possibile truccarsi con un’offerta libera, mentre l’atmosfera sarà invasa da sonorità rock, elettroniche e hip hop. Scopritene di più su www.estragon.it.

In apertura: Bologna di notte – Image Credits Giopie/Wikimedia Commons (This file is licensed under the Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0 Unported license)

 

Doctor Strange film 2016, il Dottore più amato della Marvel arriva al cinema: cast, trama e uscita [TRAILER]

Chievo Verona-Bologna probabili formazioni

Chievo Verona – Bologna probabili formazioni e ultime notizie 10a Giornata Serie A