in

Halloween da vip, Elisabetta Canalis e le altre bellissime travestite sui social (FOTO)

Halloween spopola con i suoi lugubri travestimenti anche tra le celebrità Made in Italy, che sui social non perdono occasione per stupire i loro fans… Tra queste c’è la bellissima Elisabetta Canalis, sensuale Wonder Woman nelle scatenate notti di Beverly Hills. Sul fronte Veline, Alessia Reato ha vestito i panni di indigena al fianco dello stiloso esploratore Jonathan Kashanian, mentre Costanza Caracciolo ha sfoggiato un classico look da scheletro, rivisitato in chiave glam.

claudia galanti costanza caracciolo

Ci sono poi le vip che amano divertirsi e travestirsi insieme ai loro piccoli: tra queste, la bella Federica Fontana in gonnellone nero, blusa bianca e con maschera sul volto, look riproposto dalla figlia Sofia. E poi c’è anche Aida Yespica, vestita da strega in compagnia del suo piccolo supereroe.

La più bella è senza dubbio Claudia Galanti, che non rinuncia al glamour nemmeno nella notte più mostruosa dell’anno. La showgirl ha sfoggiato un long dress Roberto Cavalli, dalla colorata fantasia afro, al quale ha dato un tocco particolare indossando una scenografica maschera nera. Ai limiti del trash invece Barbara Guerra, che su Twitter ha postato il suo travestimento da tigre, decisamente troppo aggressiva…

aida yespica

alessia reato

federica fontana halloween

barbara guerra halloween

Seguici sul nostro canale Telegram

Charlie Hunnam

Charlie Hunnam inizierà le riprese di “Crimson Peak”

Ultime Notizie Juventus

Allegri : su eBay un tifoso lo mette in vendita (immagine)