in

Halloween da vip, tutti i costumi mostruosi indossati dalle stars di Hollywood (FOTO)

Le celebrità di Hollywood amano Halloween e i travestimenti, come del resto le scatenate feste di scena nella notte più mostruosa dell’anno. Vestirsi da streghe e zucche sarebbe troppo banale per loro, ed ecco così una sfilza di costumi stravaganti, con i quali stupire i fans attraverso i puntuali scatti pubblicati sui social. Obiettivo da raggiungere? Divertirsi, ma soprattutto conquistare il proprio pubblico con il travestimento migliore…

selena gomez gatta halloween

C’è chi punta sul classico trucco da micia, come la dolce Selena Gomez o la più sensuale Heidi Klum, e chi invece riprende le favole più amate dai bambini, come la prosperosa Cappuccetto rosso impersonata da Kim Kardashan. C’è poi chi, come la sirena Miley Cyrus o la pink lady Paris Hilton, per una notte lascia a casa la trasgressione per vestire inconsueti panni “romantici”. Come anche la scatenata Snooki di “Jersey Shore”, travestita dalla strega buona Glinda.

Difficile decidere chi indossi la maschera migliore, ma sicuramente a strappare un sorriso in più sono i travestimenti spiritosi, come quello della modella Cara Delevingne vestita da uovo oppure di Joel Madden e Nicole Richie nei panni dei famosi gemelli cinematografici Arnold Schwarzenegger e Danny De Vito. E, proprio perché il tocco dark non può mancare ad Halloween, c’è pure Fergie travestita da Elvira, la celebre strega dal decolleté esplosivo, accompagnata dal marito Jhon Dushamel alias Riff Raff.

miley cyrus

kim kardashan cappuccetto rosso halloween

cara delevigne

fergie elvira halloween

nicole richie halloween

paris hilton halloween

snooki glinda halloween

Seguici sul nostro canale Telegram

Cristiano Ronaldo

Liga, Real Madrid: CR7 segna e prende di mira Blatter

horror

Canada: quando una bottiglia di vodka si fa inquietante