in

Halloween, i migliori film horror del 2014 da non perdere

Cosa c’è di meglio di un buon film horror per trascorrere una terrificante notte di Halloween? In attesa del 31 ottobre, ecco una lista di film horror lanciati nel 2014 dall’effetto da brivido assicurato. Preparate i popcorn ed una buona coperta sotto cui nascondervi, che paura sia…

halloween film horror

1. Annabelle. Al cinema dal 2 ottobre 2014, il film “Annabelle” è la storia di una bambina di nome Annabelle, alla guida di una setta di satanisti, che poco prima di morire trasferisce su una terrificante bambola, chiamata Mia, un maleficio. Vittime di ciò sono gli innamoratissimi Mia e John Form, la cui vita verrà sconvolta da una forza oscura.

2. Anarchia- La notte del giudizio. Si tratta del sequel del famoso horror “La notte del giudizio” ed è ambientato in un futuro non troppo lontano, il 2022. Qui non esiste la legge ma soltanto la forza della ribellione, che spinge a compiere azioni efferate e sanguinarie senza remore alcuna.

3. Oculus. I fratelli Tim e Kaylie tentano di scoprire la causa della misteriosa morte dei genitori ma si imbattono in una forza del male che vive da secoli in uno specchio.

4. Jessabelle. Dramma e horror si mescolano del film Kevin Greutert, uno dei registi del famoso “Saw”: Jessabelle è infatti una giovane ragazza sulla sedia a rotelle che fa ritorno nella misteriosa villa di famiglia in Louisiana. Qualcuno o meglio qualcosa di molto oscuro è qui pronto a rovinarle la permanenza…

 5. Paranormal Stories. Cinque storie horror di cinque diversi registi per un risultato assolutamente spaventoso. I protagonisti sono i più svariati, dalla finta medium che deve fare i conti con le vere anime dei morti al bambino tormentato da un amico che si è suicidato.

il malinteso sul web

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Teresa Cilia incoerente?

X Factor 8: Mika, il fidanzato, e la “questione” degli spasimanti