in

Halloween in Italia: che cosa fare e dove andare

La notte di Halloween si avvicina, per il 31 ottobre sono tante gli eventi previsti in Italia. Ecco qualche consiglio utile su che cosa fare ad Halloween e dove trascorrere la notte.

I locali notturni, le discoteche, i ristoranti organizzano serate spettrali e mostruose, per ricordare il tema principale della festa. Tre città italiane dove trascorrere la notte di Halloween: – Torino, ogni anno celebra la consueta festa per le strade della città e nei locali più frequentati dai giovani. – Milano, la città che non dorme mai, organizza feste apposite in tantissimi dei locali della movida notturna. Vestiti in maschera? Certo, fino al mattino, nella versione di streghe e vampiri.

Roma, Halloween è decisamente spaventoso nella capitale; la città si arricchisce di maschere mostruose che ricordano fantasmi e lupi mannari, i locali organizzano feste a tema, dove le ragnatele non mancano e le luci tenebrose nemmeno. Per organizzarsi per tempo e non mancare agli eventi più divertenti, Roma offre un sito apposito per Halloween, qui.

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, sfumato Khedira si pensa a Sneijder, in cerca di qualità

viola news

Calciomercato Fiorentina, Cuadrado verso l’Inghilterra, anche Pasqual in partenza?