in ,

Han Solo Film, Woody Harrelson non ha dubbi: “Il miglior Star Wars di sempre”

Han Solo, il film spin-off di Guerre Stellari è in fase di lavorazione. La pellicola arriverà al cinema nella primavera del 2018. Quest’anno, invece, per quanto concerne Star Wars bisognerà attendere il mese di dicembre per vedere “L’ultimo Jedi”, ovvero l’ottavo capitolo. Ma cosa dobbiamo sapere su Han Solo? Secondo Woody Harrelson, protagonista nello spin-off di Guerre Stellari, non ci sono dubbi: sarà il miglior film di Star Wars di sempre.

STAR WARS VIII CAPITOLO: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE 

Woody Harrelson è nel cast dello spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo. L’attore, protagonista al fianco di Alden Ehrenreich e Donald Glover nel film diretto dai registi di “The Lego Movie”, Phil Lord e Christopher Miller, si è sbilanciato esageratamente sulla qualità del progetto arrivando addirittura a dire possa essere il miglior film della saga: “Questo ha grandi attori, grandi registi, un grande copione, sento proprio che stiamo facendo il migliore”.

LE ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DEL CINEMA

Woody Harrelson, apparso recentemente nella saga di Hunger Games, ha aggiunto: “Tutti i film della serie sono bellissimi. Ma qualsiasi film è buono tanto quanto il suo regista, o registi, in questo caso. Ho una sensazione. Se guardate a tutti questi film, soppesate ciascuno di questi film, ci sono tante cose fortissime, ma magari uno non regge molto nella sceneggiatura, quell’altro per gli attori, quell’altro per la regia”.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Argentina – Cile dove vedere in tv e sul web gratis Qualificazione Mondiali Russia 2018

ricette la prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette oggi: pollo alle mandorle di Luisanna Messeri