in

Hands on Design: a Milano una mostra fa incontrare artigianato e creatività

Artigianato, design e creatività: sono questi gli ingredienti che rendono unica “Hands on design”, la raccolta di fotografie ideata e prodotta dal gruppo di fotografi Polifemo di Milano che la Fabbrica del Vapore di via Procaccini 4 ospiterà dall’8 al 13 aprile 2014.

Milano

L’esposizione raccoglie un insieme di opere fotografiche dove lavoro di bottega e ricerca materica si intrecciano, dando risalto alla creatività dell’artigiano e dell’artista ed elevando a protagonisti gli oggetti di feltro, ferro battuto e vetro che prendono via via forma.

L’iniziativa, curata dallo studio SHIINA+NARDI DESIGN, si inserisce nell’ambito di Posti di Vista 11*, l’appuntamento del Fuorisalone ospitato dalla Fabbrica del Vapore.

La mostra, ad ingresso libero, è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22 e prevede una serata cocktail giovedì 10 aprile alle ore 18.

Per saperne di più, visita il sito del collettivo.

(fonte: La Repubblica; autore dell’immagine: efilpera, da Flickr.com )

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

natura concorso fotografico 2014

“De rerum natura”, concorso fotografico su natura e scienza

ora legale 2018 italia

Ora legale e primavera scattano insieme al risparmio energetico