in

Hannibal anticipazioni, David Bowie sarà sul set il conte Lecter

Che i deboli di stomaco stiano alla larga: è in arrivo a settembre, in prime time su Italia Uno, la serie televisiva dedicata al terribile antropofago Hannibal Lecter. Il famigerato psichiatra nato dalla penna di Thomas Harris sarà interpretato dall’attore danese Mads Mikkelsen in quello che potremmo definire il prequel della saga di Hannibal Lecter. Nel film si narrano infatti gli inizi dello psichiatra Lecter, ingaggiato dall’Fbi ed in conflitto con l’agente federale profiler Will Graham, interpretato da Hugh Dancy.

hannibal tv

Oltre che per le scene cruente e difficili da digerire, la prima stagione di “Hannibal” ha fatto discutere negli Stati Uniti anche per la scarsa popolarità dei suoi interpreti. Pare però che la serie tv diretta da Bryan Fuller tenterà il riscatto in seconda battuta grazie alla partecipazione sul set di un grande personaggio come David Bowie. Secondo i ben informati, l’artista sarebbe già stato contattato per interpretare nella seconda stagione lo zio di Hannibal, nonché il conte Robert Lecter.

Abbiamo chiesto a David Bowie se potesse interessargli un ruolo del genere, compatibilmente ai suoi impegni– ha dichiarato il direttore artistico Bryan Fuller- Non ci ha dato ancora una risposta certa ma teniamo le dita incrociate e ad Agosto farà parte del cast“. L’ottimismo di Fuller sembra promettere bene, così come la discreta esperienza sul piccolo e grande schermo dell’eclettico Bowie. Il Conte Bianco accetterà o no? A presto per i nuovi sviluppi sulla serie tv “Hannibal”…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Michelle Obama è la fist lady più social: auguri a Barack su Twitter

Jack Nicholson

Biopic su Silvio Berlusconi in pole position c’è Jack Nicholson