in ,

‘Happy’ di Pharrell Williams, il tormentone che ha conquistato il web (video)

E’ diventato ormai un tormentone la canzone di Pharrell WilliamHappy’, e se prima bastava semplicemente canticchiare il motivetto sotto la doccia o alle prese con qualsivoglia faccenda domestica, oggi si arriva a delle vere e proprie gare di visualizzazioni su You Tube tra i video di gente che balla per strada sulle note della canzone più felice del mondo.

video Happy Amsterdam

La canzone di Pharrell Williams sta facendo dimenticare il Gangnam Style di Psy, il tormentone del deejay coreano che ha fatto letteralmente impazzire il web. E non è da meno ‘Happy’ tanto che le persone improvvisano balletti divertenti nelle strade e nelle piazze delle città di tutto il mondo e non mancano di riprendere le loro movenze in video presto pubblicati su You Tube, dando vita a delle vere e proprie gare a chi riesce a totalizzare il maggior numero di visualizzazioni. Basti pensare che il video girato a Parigi è stato visto da più di un milione di persone, seguito dai 500 mila di Berlino e poi Londra, New York ed Hong Kong. Anche in Italia non potevano certo mancare i fanatici della colonna sonora di Cattivissimo me 2, con le 500 mila visualizzazioni di Napoli e un omaggio a ‘La Grande Bellezza’ a Roma, ribattezzata per l’occasione ‘La Grande Felicità’.

Non si è lasciato scappare l’occasione dell’appuntamento più virale del momento il reality show per eccellenza. E’ stato chiesto al pubblico di inviare alla redazione del Grande Fratello i video con i balletti improvvisati sulle note di Happy, precedute da un tutorial di tutto rispetto realizzato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, e con il materiale raccolto è stata realizzata la sigla della 13esima edizione del reality.

rinnovo due stagioni per Braccialetti rossi

Braccialetti Rossi, Petraglia: in arrivo la seconda serie “perché è anche il desiderio del pubblico”

il Governo approva il decreto attuativo del Jobs Act

Matteo Renzi perde una scarpa mentre fugge dai cronisti (Video)