in

Hard Rock offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia e nel resto d’Europa

Siete alla ricerca di un lavoro? Hard Rock Cafe, la nota catena di ristoranti tematici fondata a Londra nel 1971, da Isaac Tigrett e Peter Morton (anche se dal 2007 il suo headquarter si trova a Orlando, negli Stati Uniti) è alla ricerca di nuove figure professionali. Una crescita incredibile quella di Hard Rock Cafe, complice anche la diffusione del servizio di merchandising con gadget, souvenir personalizzati e la famosa maglietta con il logo. Pensate che ci sono oggi oltre 160 filiali in 53 paesi in tutto il mondo. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte al momento, i requisiti e come candidarsi.

Le posizioni aperte

– Ecco di seguito alcune delle tante figure professionali ricercate in Europa e nel resto del mondo: 

  • Restaurant Operations Manager;
  • Restaurant Assistant General Manager;
  • Retail Manager;
  • Sales&Marketing Manager;
  • Kitchen Manager;
  • Prep Cook;
  • Expeditor;
  • Director Of Engineering;
  • Mixologist;
  • Director Of Finance.

– Ora vediamo le posizioni aperte in Italia:

  • Sales & Marketing Manager – Firenze e a Roma;
  • Kitchen Manager – Firenze.

Nello specifico vediamo le ultime due figure professionali ricercate da noi nelle sedi di Roma e Firenze. Per il ruolo di Sales & Marketing Manager Hard Rock Cafe cerca qualcuno che abbia la passione per le vendite. Come candidarsi? Tra i requisiti richiesti: esperienza rilevante in un ruolo analogo, capacità di apprendere e portare idee “fuori dagli schemi” alla squadra, entusiasmo e volontà di lavorare in team, creando eventi memorabili, capacità di problem solving, di comunicazione e ascolto, e la fluidità in inglese. Chi hi volesse proporsi come Kitchen Manager deve sapere, invece, che andrà a gestire grandi team e operazioni multidimensionali che comprendono ingredienti freschi, fatti da zero, barre iconiche, musica dal vivo, eventi fenomenali e operazioni di vendita al dettaglio. Requisiti richiesti: esperienza rilevante nel settore dell’ospitalità,  possesso di tutte le certificazioni di gestione e sicurezza alimentari locali, capacità di imparare e portare idee “fuori dagli schemi” alla propria squadra, entusiasmo e attitudine al cibo, capacità di comunicazione verbale e scritta, acume aziendale e conoscenza ottima dell’inglese.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni e volesse proporsi non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Hard Rock Cafe alla sezione “Search Jobs”. Qui è possibile selezionare il profilo di interesse e inviare il proprio curriculum vitae.

leggi anche l’articolo —> Red Bull offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Seguici sul nostro canale Telegram

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi domenica 23 dicembre

Autostrade in tempo reale oggi: traffico, incidenti, cantieri giovedì 9 maggio 2019

Matteo Salvini da Lilli Gruber: «Non mi pagano per essere educato»