in

Hard Rock offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia e nel resto d’Europa

Siete alla ricerca di un lavoro? Hard Rock Cafe, la nota catena di ristoranti tematici fondata a Londra nel 1971, da Isaac Tigrett e Peter Morton (anche se dal 2007 il suo headquarter si trova a Orlando, negli Stati Uniti) è alla ricerca di nuove figure professionali. Una crescita incredibile quella di Hard Rock Cafe, complice anche la diffusione del servizio di merchandising con gadget, souvenir personalizzati e la famosa maglietta con il logo. Pensate che ci sono oggi oltre 160 filiali in 53 paesi in tutto il mondo. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte al momento, i requisiti e come candidarsi.

Le posizioni aperte

– Ecco di seguito alcune delle tante figure professionali ricercate in Europa e nel resto del mondo: 

  • Restaurant Operations Manager;
  • Restaurant Assistant General Manager;
  • Retail Manager;
  • Sales&Marketing Manager;
  • Kitchen Manager;
  • Prep Cook;
  • Expeditor;
  • Director Of Engineering;
  • Mixologist;
  • Director Of Finance.

– Ora vediamo le posizioni aperte in Italia:

  • Sales & Marketing Manager – Firenze e a Roma;
  • Kitchen Manager – Firenze.

Nello specifico vediamo le ultime due figure professionali ricercate da noi nelle sedi di Roma e Firenze. Per il ruolo di Sales & Marketing Manager Hard Rock Cafe cerca qualcuno che abbia la passione per le vendite. Come candidarsi? Tra i requisiti richiesti: esperienza rilevante in un ruolo analogo, capacità di apprendere e portare idee “fuori dagli schemi” alla squadra, entusiasmo e volontà di lavorare in team, creando eventi memorabili, capacità di problem solving, di comunicazione e ascolto, e la fluidità in inglese. Chi hi volesse proporsi come Kitchen Manager deve sapere, invece, che andrà a gestire grandi team e operazioni multidimensionali che comprendono ingredienti freschi, fatti da zero, barre iconiche, musica dal vivo, eventi fenomenali e operazioni di vendita al dettaglio. Requisiti richiesti: esperienza rilevante nel settore dell’ospitalità,  possesso di tutte le certificazioni di gestione e sicurezza alimentari locali, capacità di imparare e portare idee “fuori dagli schemi” alla propria squadra, entusiasmo e attitudine al cibo, capacità di comunicazione verbale e scritta, acume aziendale e conoscenza ottima dell’inglese.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni e volesse proporsi non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Hard Rock Cafe alla sezione “Search Jobs”. Qui è possibile selezionare il profilo di interesse e inviare il proprio curriculum vitae.

leggi anche l’articolo —> Red Bull offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi domenica 23 dicembre

Autostrade in tempo reale oggi: traffico, incidenti, cantieri giovedì 9 maggio 2019

Matteo Salvini da Lilli Gruber: «Non mi pagano per essere educato»