in ,

Harrison Ford aereo: sbaglia pista e sfiora la strage, ecco cosa è successo

Harrison Ford sfiora la tragedia per un incidente aereo. L’attore, protagonista di  ‘Indiana Jones’, era alla guida di un monomotore a elica Aviat Husky quando, al momento dell’atterraggio al John Wayne Airport di Orange County in California, ha sbagliato pista e rischiato una collisione con un aereo passeggeri. Tutto è avvenuto nella giornata di lunedì 13 febbraio 2017, secondo quanto riferito diversi media statunitensi.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Harrison Ford, stando alla ricostruzione della NBC, avrebbe puntato su una via di rullaggio invece che su una pista, errore che lo ha portato a sfiorare, sorvolandolo, un jet dell’American Airlines con 110 passeggeri e sei membri dell’equipaggio a bordo.

—> LE ULTIMISSIME CON URBANPOST

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte della Federal Aviation Administration. Non è la prima volta che Ford, appassionato pilota, ha avuto problemi nei cieli: nel 2015, la star del cinema rimase gravemente ferita compiendo un atterraggio di fortuna su un campo da golf a Santa Monica, a causa di un guasto al motore.

Anna Falchi calendario con Matteo Salvini

Isola dei Famosi 2017: Anna Falchi naufraga? Ecco tutte le ultimissime (FOTO)

Bayern Monaco – Arsenal probabili formazioni e ultime news, ottavi Champions League