in

Harrods, a Londra lavoro per camerieri nel periodo natalizio

Harrods, i celebri grandi magazzini di Londra, sono alla ricerca di camerieri/e per lavorare nei vari punti di ristoro e nei ristoranti presenti all’interno della struttura durante il periodo natalizio.

 Lavoro Londra Natale 2013

Oltre alla conoscenza dell’inglese, è richiesta una buona conoscenza dell’italiano, dato l’afflusso turistico previsto durante le festività. E se qualcuno di voi dovesse conoscere anche arabo e cinese aumentano le probabilità di essere selezionati.

L’orario di lavoro va normalmente dalle 10 alle 20, con possibilità di prolungamento fino alle ore 21 nei giorni di massimo afflusso.

Un’opportunità interessante per chi voglia lavorare nel settore della ristorazione, approfittando della calda atmosfera natalizia e dei divertimenti notturni che la metropoli inglese offre.

Per candidarti, compila il form online.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Il segreto, Lucignolo 2.0 e Grey’s Anatomy IX

Berenice Abbott e la New York degli anni Trenta in mostra a Milano