in

Harrods, offerte di lavoro a Londra

Il tuo sogno è lavorare nei grandi magazzini Harrods di Londra? Allora non perdere l’occasione di candidarti ad una delle numerose offerte di lavoro recentemente pubblicate sul portale dell’azienda.

Londra offerte di lavoro Harrods

Dall’amministrazione alla finanza, dal marketing alle risorse umane, dal merchandising al servizio ai clienti, dall’area food al design: in tutto, un centinaio le posizioni aperte alle quali è possibile inoltrare la propria candidatura.

Un’opportunità da cogliere al volo per chi voglia di lavorare a Knightsbridge, una delle più esclusive zone di Londra, approfittando delle numerose occasioni di intrattenimento che la metropoli inglese offre in ogni stagione dell’anno.

Leggi con attenzione le offerte sulla pagina dedicata e affrettati!

(fonte: Scambi Europei; autore dell’immagine principale)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

senzatetto vincita lotteria

Ultime notizie, Ansa Roma: Caritas, in Italia poveri raddoppiati dal 2007

Barbara D'Urso Isola dei Famosi conduzione

Isola dei Famosi anticipazioni, Alessia Marcuzzi preferita a Barbara D’Urso: i vertici Mediaset scongiurano la deriva trash