in ,

Harry d’Inghilterra inizia la sua impresa verso il Polo Sud

Un’impresa incredibile e dal sapore d’altri tempi quella che si appresta ad affrontare Henry del Galles, meglio conosciuto come Harry. Quest’ultimo, quarto in linea di successione al trono inglese, grazie a questa epica gara dal sapore titanico potrebbe scrollarsi di dosso la nomea di membro ribelle della famiglia reale britannica ma dalla simpatia innata. Principe Harry d'Inghilterra

In questi giorni, infatti, l’imprevedibile Harry si sta preparando nelle maniera più adeguata ad affrontare al meglio il freddo del Polo. Proprio ieri a Trafalgar Square, il secondogenito di Carlo e dell’indimenticata Diana, ha voluto presentare un’azione di solidarietà piena d’avventura. Il principe Harry ha raccolto fondi per l’organizzazione “Walking with the Wounded” che è dedicata ad aiutare i soldati feriti in combattimento e scontri a fuoco e per questo motivo percorrerà 334 chilometri, per un periodo di quattro settimane, al Polo Sud.

Nonostante il giovane Harry sia sempre stato considerato ‘l’uomo d’azione’ dei Windsor, senza ombra di dubbio, questa sarà uno dei frangenti più duri della sua vita. Il principe  si cimenterà in questa esperienza con altri partecipanti e tutti loro saranno accompagnati, durante l’impresa, da una guida esperta. Questa missione inizierà il prossimo 30 novembre e si spera possa giungere a destinazione al Polo Sud per il 16 dicembre.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni ballando con le stelle

Ballando con le Stelle anticipazioni: giudice Arrigo Sacchi

Carlo Ancelotti Real Madrid

Real Madrid, Ancelotti: “Ronaldo merita il Pallone d’Oro. Moratti? In passato…”