in

Harry d’Inghilterra prossimo alle nozze con Cressida Bonad

Il principino Harry d’Inghilterra è prossimo alle nozze. Nelle ultime ore il gossip non parla d’altro: il secondogenito di Diana avrebbe messo finalmente la testa a posto per convolare a nozze con la bellissima Cressida Bonas. Il principino è fidanzato con la Bonas da soltanto 14 mesi ma avrebbe affrettato i tempi portandola a vivere a Kensington Palace. Secondo i ben informati, la coppia avrebbe già discusso del matrimonio con le rispettive famiglie.

cressida bonas

È solo una questione di tempo prima che Harry ufficializzi la cosa”, ha rivelato una fonte a “Grazia UK”. I rumors sostengono che da mesi Harry avrebbe preparato Cressida, nervosissima all’idea di sposare un nobile inglese, alla vita reale, favorendo l’incontro tra la modella e la royal family. Il principino avrebbe inoltre assicurato a Cressida il fatto che il matrimonio non comprometterà la sua carriera, anche se su ciò la Regina potrebbe vivamente dissentire…

La Regina Elisabetta potrebbe non essere la sola ad opporre resistenza a queste nozze. Pare infatti che la cognata Kate Middleton sia contraria per motivi strettamente personali: Isabella Bonas, sorella di Cressida, avrebbe infatti avuto una liason con il suo William. Inoltre, per i più maliziosi la Middleton temerebbe che Cressida le rubi la scena, avendo già conquistato l’ambita copertina del Tatler molto più velocemente di lei.

Seguici sul nostro canale Telegram

federica sciarelli

Chi l’ha visto? anticipazioni: gemelline Schepp, Melania Rea e Roberta Ragusa

Finale del Premio “Carlo Bixio” 2013