in

Harry e Meghan in crisi: tutta colpa della famosa ex del Principe

Harry e Meghan traballanti? Le crisi matrimoniali nella Royal Family sembrano essere di tendenza negli ultimi tempi. Dopo tutto il chiacchiericcio intorno al presunto crollo tra William e Kate, su cui ancora – peraltro – si vocifera parecchio, ecco nell’occhio del ciclone anche i novelli sposi, Harry e Meghan. Le tensioni nella coppia erano già venute fuori durante la parata del Trooping the Colour, quando il Principe – indispettito di fronte alle insofferenze della moglie – l’aveva ripresa pubblicamente davanti ai sudditi. Ma ora, le voci di una probabile crisi coniugale tra i genitori di Archie, si fanno sempre più insistenti.

Harry e Meghan, è crisi: cosa c’è dietro

Ad alimentare il gossip sull’ipotizzata crisi tra Harry e Meghan il magazine New Media, secondo il quale i rapporti tra i Duchi di Sussex si sarebbero incrinati dopo la nascita del primogenito. Stando ai rumors, pare che il principe Harry si sia pentito di aver sposato troppo in fretta l’attrice statunitense e – dunque – di non aver dato retta al fratello William e persino al nonno, il Principe Filippo. Ma non sarebbe tutto. Il possibile pentimento di Harry potrebbe essere determinato da una causa esterna, e non una qualunque.

Il Principe non ha fatto i conti coi fantasmi dal passato?

Dietro i ripensamenti di Harry sul matrimonio troppo affrettato con Meghan Markle, potrebbe esserci – infatti – la ex fidanzata storica del Duca di Sussex. Ebbene sì, la presenza di Chelsy Davy a Londra, potrebbe aver destabilizzato il secondogenito di Carlo, forse ancora segretamente innamorato dell’ereditiera dello Zimbabwe. I due, sempre in ottimi rapporti, non erano convolati a nozze proprio perché la Davy non avrebbe mai sopportato di vivere tutta la vita sotto i riflettori. Un amore mai terminato? Chissà, sta di fatto che il ritorno della ex in città non è rimasto indifferente al principe e lo stesso, – nei prossimi mesi – volerà nel continente africano, terra di Chelsy.

harry e meghan crisi

Leggi anche —> William e Kate contro Harry e Meghan: cosa c’è realmente dietro la separazione?

Fedez Instagram, cambio di look: fan sconvolti

Parma, incidente stradale: morto un motociclista