in

Harry Potter doveva sposare Ermione

Per i più, la storia d’amore con lieto fine tra Ermione Granger e Ron Weasley è stato un ottimo gran finale. Tuttavia di recente, JK Rowling ha rivelato che Ermione sarebbe stata più adatta per Harry.

La rivelazione è occorsa durante un intervista che Emma Watson, la bella attrice che interpreta Ermione, ha rilasciato al magazine Wonderland.
Secondo la Rowling, Ermione e Ron semplicemente non stanno bene insieme e probabilmente avrebbero bisogno di un supporto psicologico per rendere la relazione duratura.
Nonostante tutto, nell’ultimo episodio “The Deathly Hallows”, non solo si può vedere il primo bacio tra i due, ma c’è una visione del futuro in cui la coppia è felicemente sposata con ben due figli.

La Rowling ha ammesso che la coppia è frutto del suo sforzo di seguire la trama per soddisfare le esigenze del pubblico. Se invece avesse dato retta alla vena letteraria, sarebbe stato Harry a conquistare il cuore della bella Ermione.

La Rowling si è scusata con i fan: “so che questa rivelazione può causare insoddisfazione nei fan ma sono assolutamente sincera. E’ stata la distanza a darmi la reale percezione di ciò che ho scritto e perchè l’ho fatto”.

“L’ho fatto per ragioni personali e non per credibilità” – ha aggiunto JK Rowling – “Sto spezzando il cuore a qualche fan? Spero proprio di no”.

Emma Watson è accorsa in difesa della tesi della scrittrice affermando “secondo me ci sono molti fan che si chiedono se Ron sarebbe davvero stato in grado di rendere Ermione felice”.

Voi che ne pensate? Sarebbe stato più logico vedere una coppia Harry & Ermione?

Intanto ecco la scena del bacio dietro le quinte:

Start Upper ed esperto di imprese tecnologiche, 42 anni, laurea e master ottenuto in Gran Bretagna. Vive a Livorno ma viaggia spesso tra Milano e Torino.

In Sicilia: 16 milioni di euro per fare ripartire la formazione professionale

Stasera in diretta Tv: Piazza Pulita, Zelig One, Il tredicesimo apostolo 2