in ,

Harry Potter importanti novità: J. K. Rowling fa delle rivelazioni, Silente è la Morte?

Torna il mondo fantastico di Harry Potter con il primo dei tre spin off, Fantastic Beast and Where To Find Them, che la casa cinematografica Warner Bros ha preannunciato in uscita per il 18 novembre 2016. Intanto J. K. Rowling, la fortunata scrittrice inglese della saga di Harry Potter, ha sorpreso tutti gli appassionati del maghetto di Hogwarts per un’originale risposta data su Twitter ad un fan che le chiedeva: “Qual è la tua teoria dei fan preferita?”.

La risposta non è certo passata inosservata, data l’attesa sempre vigile sulle novità e sulle curiosità intorno ai mitici personaggi della serie del celebre maghetto. J. K. Rowling ha cinguettato: “Quella che vede Albus Silente come la Morte. È una bella teoria e si adatta bene”. Dalle parole dell’autrice si evince che abbia molto apprezzato quest’idea di qualcuno degli accaniti lettori.

In realtà Albus Silente e la Morte in diverse occasioni hanno mostrato di avere un intrigante legame che è stato mostrato più volte nel corso della saga, ad esempio nell’occasione in cui Voldemort lancia su Harry Potter l’Anatema che Uccide, e il giovane Harry avvista Silente nella stazione di King’s Cross.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

vacanze in Salento settembre 2015 offerte

Vacanze in Salento agosto-settembre 2015: offerte economiche ed eventi per chi non sa cosa fare

Serie A 2015 2016 flop 11

Calciomercato Roma news: Ljajic o Iturbe in uscita, si attende ancora Digne