in ,

Harry Potter e la camera dei segreti: ora diretta tv e streaming gratis

Questa sera andrà in onda alle ore 20:35 su Italia 1 Harry Potter e la camera dei segreti, secondo capitolo della saga amatissima dai giovani. Il film è diretto da Chris Columbus ed è tratto dall’omonimo romanzo scritto da J.K. Rowling. Il film è stato distribuito nelle sale nel 2002 ed ha bissato il successo del film d’esordio “Harry Potter e la pietra filosofale”, andato in onda la scorsa settimana su Italia 1.

Gli appassionati della saga di magia potranno seguire il film anche in streaming gratis su smartphone, pc e tablet grazie al sito mediaset.it, cliccando ovviamente sul canale Italia Uno. La diretta tv, invece, inizierà alle ore 20:35 sul canale Mediaset.

Questa la trama di Harry Potter e la camera dei segreti: Nonostante gli avvertimenti dell’elfo domestico Dobby, Harry Potter torna ad Hogwarts per il suo secondo anno, ma una misteriosa camera nascosta viene aperta e gli studenti figli di Babbani vengono pietrificati da qualcosa di sconosciuto. Harry tramite il diario di Tom Orvoloson Riddle scopre che la camera venne aperta già una volta e fu ingiustamente incolpato Hagrid. Alla fine si scopre che il mostro celato nella camera è un Basilisco (un enorme serpente dallo sguardo letale) e che Riddle in realtà è Lord Voldemort. Grazie all’aiuto di Fanny e della spada di Godric Grifondoro, Harry si salva e alla fine libera anche Dobby dalla schiavitù della famiglia Malfoy.

Francesco Motta racconta come è La Fine dei Vent’Anni [INTERVISTA]

GF Vip: Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno contro Andrea Damante e Gabriele Rossi (FOTO)