in ,

Harry Potter e la camera dei segreti: ora diretta tv e streaming gratis

Questa sera andrà in onda alle ore 20:35 su Italia 1 Harry Potter e la camera dei segreti, secondo capitolo della saga amatissima dai giovani. Il film è diretto da Chris Columbus ed è tratto dall’omonimo romanzo scritto da J.K. Rowling. Il film è stato distribuito nelle sale nel 2002 ed ha bissato il successo del film d’esordio “Harry Potter e la pietra filosofale”, andato in onda la scorsa settimana su Italia 1.

Gli appassionati della saga di magia potranno seguire il film anche in streaming gratis su smartphone, pc e tablet grazie al sito mediaset.it, cliccando ovviamente sul canale Italia Uno. La diretta tv, invece, inizierà alle ore 20:35 sul canale Mediaset.

Questa la trama di Harry Potter e la camera dei segreti: Nonostante gli avvertimenti dell’elfo domestico Dobby, Harry Potter torna ad Hogwarts per il suo secondo anno, ma una misteriosa camera nascosta viene aperta e gli studenti figli di Babbani vengono pietrificati da qualcosa di sconosciuto. Harry tramite il diario di Tom Orvoloson Riddle scopre che la camera venne aperta già una volta e fu ingiustamente incolpato Hagrid. Alla fine si scopre che il mostro celato nella camera è un Basilisco (un enorme serpente dallo sguardo letale) e che Riddle in realtà è Lord Voldemort. Grazie all’aiuto di Fanny e della spada di Godric Grifondoro, Harry si salva e alla fine libera anche Dobby dalla schiavitù della famiglia Malfoy.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Francesco Motta racconta come è La Fine dei Vent’Anni [INTERVISTA]

GF Vip: Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno contro Andrea Damante e Gabriele Rossi (FOTO)