in ,

Harry Potter: tour speciale per i fan nella Sala Grande, ma è già sold out

Potrebbe essere uno dei regali di Natale più indimenticabili di sempre. La Warner Bors. Studio ha organizzato un evento a dir poco speciale e di certo memorabile. Darà infatti la possibilità a tutti i fan di visitare la famosa Sala Grande del film “Harry Potter“. Quella che fu un tempo area riservata agli studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, il 3 dicembre prossimo si trasformerà in una grande sala destinata ad accogliere i fan più sfegatati e che avranno la possibilità di pagare il costoso biglietto.

La cena di gala avrà un prezzo di 230 sterline e sarà garantita a chi si presenterà in abiti scuri o in maschera. I maggiorenni, gli unici a poter partecipare, potranno usufruire di un servizio guardaroba, una cena con bevande e cibo vegetariano, un assaggio di vari dessert serviti al binario 9 e 3/4 e un tour guidato.

Leggi anche >> Vivere come Harry Potter: la residenza stile Hogwarts

E naturalmente all’ingresso verrà consegnata la magica bacchetta, a scelta tra quelle di Harry, Hermione, Voldemort, Silente e Ron. La serata si concluderà con musica e balli e con una tazza di BurroBirra nel cortile. Impossibile acquistare i biglietti, poichè in poche ore sono andati completamente a ruba. Non vi resta che attendere il prossimo tour.

Emma Marrone e Stefano De Martino

Emma Marrone trasloca: espressione triste dopo la fine con Fabio Borriello

Olimpiadi Rio 2016

Volley, Europei 2015: Italia-Croazia 3-0, Azzurre ai quarti contro la Russia