in ,

Harry Potter, una nuova location del mondo magico della Rowling sta per arrivare

Ad oggi esistono tre super-location del mondo magico di Harry Potter: quella di Orlando in Florida, quella in Giappone e la ricostruzione della strabiliante Diagon Alley, sempre a Orlando. Il Magico Mondo di Harry Potter sarà, per gli appassionati, visitabile anche in un nuovo e imponente parco che aprirà nella prossima primavera.

The Wizarding of Harry Potter” -grande area tematica dedicata alla saga letteraria di Harry Potter, creata dalla scrittrice J.K. Rowling, che è stata inaugurata il 18 giugno 2010 ad Orlando, Florida– sta per arrivare anche a Hollywood: dalla primavera del 2016 sarà possibile visitarla.

Il parco era già stato annunciato dal 2011, e recentemente i dirigenti del parco di Los Angeles, hanno affermato che esso sarà dotato di un nuovo ottovolante che sarà chiamato “The flight of the Hippogriff”, tradotto “Il volo dell’ippogrifo”.  “Ci aspettiamo che quest’ attrazione, oltre a dare nuovi posti di lavoro, possa davvero rivelarsi una marcia in più per il turismo della California per gli anni a venire” hanno fatto sapere i responsabili del parco che sarà aperto a primavera 2016.

tendenze moda 2015

Tendenze moda 2015: gli stivali infradito da cowboy tra i peggior trend dell’estate, eppure il web impazza

vacanze estate 2015 Cinque Terre

Vacanze estate 2015 al mare delle Cinque Terre: ecco dove prenotare per risparmiare