in ,

Harry Styles 2018 Milano e Bologna: annunciate due nuove date, modalità prevendita e prezzo biglietti

A grandissima richiesta Harry Styles ha aggiunto 56 nuovi show nel 2018 al suo tour che ha già fatto registrare il tutto esaurito nel mondo. In Italia le nuove date saranno due: il 2 aprile 2018 a Milano (Mediolanum Forum d’Assago) e il 4 aprile a Bologna (Unipol Arena). I biglietti per i nuovi concerti italiani saranno in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 9.00 di venerdì 16 giugno 2017.

>>> Harry Styles in Italia nel 2017: le ultimissime <<<

Harry Styles 2018: il nuovo tour

La nuova leg del Live on Tour prenderà il via a marzo 2018 a Basilea in Svizzera e si concluderà a Los Angeles, California a luglio. Le nuove date avranno come supporting act Kacey Musgraves (per le date canadesi e statunitensi), Warpain (per i concerti in Asia) e Leon Bridges (nelle tappe sudamericane e messicane), oltre a special guest che lo seguiranno in Europa e Australia di prossimo annuncio. La prima parte del Live On Tour, andato sold-out in tempo record, comincerà invece a settembre 2017 e toccherà numerose location dalla dimensione più intima in giro per il mondo (a fare da supporting act sarà la band MUNA).

>>> Tutto sul mondo della musica <<<

Harry Styles 2018 Milano e Bologna: prevendita e prezzo biglietti

I biglietti del tour di Harry Styles 2018 andranno in vendita venerdì 16 giugno 2017 in tutto il mondo. Per scoprire gli orari di messa in vendita locali occorre visitare il sito web www.hstyles.co.uk.  Per essere certi che i biglietti finiscano direttamente nelle mani dei fan è stata istituita la Fan Registration. Per le date nordamericane è disponibile da ora sul sito https://harrystyles.tmverifiedfan.com/ attraverso il programma di Ticketmaster Verified Fan. Per le date europee ci si può già registrare qui: https://harrystyleseurope.ontouraccess.com/. Le quantità di biglietti sono limitate. Ulteriori attività per i fan saranno prese per le date internazionali a livello locale. Il prezzo dei biglietti oscillerà da un minimo di 50 euro. 

Harry Styles: il nuovo album

L’album di Harry Styles è stato pubblicato il 12 maggio e ha conquistato le classifiche di tutto il mondo. Negli Stati Uniti si è posizionato alla #1 della classifica Billboard 200 Album, vendendo un totale di 230 mila copie (di cui 193 mila dischi fisici) compresi download e streaming. Si tratta dell’artista maschile inglese ad aver venduto di più con il proprio album d’esordio in U.S.A. dal 1991 ad oggi (ossia da quando Nielsen Music ha cominciato a raccogliere i dati di vendita). L’album è inoltre entrato alla numero 1 delle classifiche musicali in oltre 55 paesi, inclusa la Gran Bretagna, gli Stati Uniti, l’Irlanda, il Canada, l’Australia, la Spagna, il Messico, il Brasile, l’Olanda, il Belgio, la Polonia, in molti e in molte nazioni dell’America Latina, del Sud-Est asiatico e del Medio-Oriente.

 

 

morgan e emma marrone

Morgan contro Emma Marrone e Gianni Morandi: parole al vetriolo contro i colleghi

J-Ax Instagram: “I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri”