in ,

Harry Styles degli One Direction di nuovo single: è finita la love story con la piccola di casa Kardashian

Se avessero fatto dei figli sarebbero venuti più belli di quelli dei Brangelina, c’è da scommetterci. Purtroppo per noi, con ogni probabilità, non vedremo mai questo dolce prodotto di madre natura. Con grande gaudio di tutte le fan della popostar però, che negli ultimi tre mesi si erano scatenate su tutti i social possibili immaginabili a sfavore della nuova coppietta. Harry Styles, frontman della band inglese One Direction può annoverare conquiste di altissimo calibro nella sua carriera di palyboy, tra cui la top model Cara Delevingne. Kendall Jenner è insieme alla sorella Kylie, la piccola di casa Kardashian. I due si frequentavano da novembre. harry kendall hendall

La relazione aveva preoccupato non solo le numerosissime fan, ma anche i manager e gli altri componenti della boyband, che temevano un allontanamento di Harry dagli impegni lavorativi, perché la madre della Jenner, Kris Houghton Jenner, è una potenza assoluta in America, e con i suoi contatti avrebbe potuto favorire la carriera da solista di Styles. Negli ultimi tre mesi su Instagram si era scatenata una vera e propria caccia alla streghe. La coppia era stata rinominata “Hendall”, e a colpi di ashtag le Directioners di tutto il mondo si erano scagliate contro la nuova fiamma della star Inglese.

I tabloid riportano che i due si sono lasciati di comune accordo per le troppe difficoltà che la loro storia creerebbe alla loro carriera. Kendall vive a Los Angeles, mentre Harry si divide tra Londra e i tour mondiali con la band. Non è ancora stata rilasciata una dichiarazione pubblica, ma la redazione del Daily Mail ha contattato i portavoce delle due star per avere un loro commento sulla rottura. Speriamo che adesso possa tornare un po’ di pace sui social e che i due teen idol si risollevino presto, cosa ben probabile considerando che uno può contare sull’amicizia di quattro pazzi scatenati e l’altra su una delle famiglie più influenti d’America.

dieta perdere peso tetris

Dieta: come perdere peso giocando a Tetris

Anticipazioni Beautiful lunedì 24 febbraio: Steffy lascia Liam e parte per sempre per Parigi