in

Harry Styles dei One Direction: l’angioletto si è trasformato in diavolo

Viso pulito, quasi angelico, dietro cui, però, si cela un vero e proprio “sciupafemmine”: Harry Styles, il bel diciannovenne di One Direction, è diventato un diavoletto. Gli ultimi rumors su di lui riguardano proprio le sue innumerevoli conquiste dopo la rottura con Taylor Swift, che ha attribuito esclusivamente a lui la colpa della fine del loro rapporto. Secondo i giornali di gossip britannici, Harry porta nella sua camera d’albergo almeno tre o quattro ragazze a notte.

harry styles

Anche il suo amico e componente della boyband Niall Horan ha dichiarato che Harry dorme quasi tutto il giorno, oltre a prepararsi per i concerti, ma rimane sveglio tutta la notte e la sua stanza d’albergo è sempre piena di ragazze mozzafiato. Pare che non vi sia stata data del tour in cui non abbia fatto conquiste, ma ciò che fa di lui un “bad boy” è il fatto che Harry inviti una decina di ragazze all’hotel, per poi sceglierne solo una con cui passare la notte e lasciare le altre a parlare tra loro.

Atteggiamento scioccante per un diciannovenne, che sembra aver già capito il fascino che ha sulle teenager. Basti pensare che durante il concerto dei One Direction a Belfast, in Irlanda, Harry, mentre cantava, ha visto in mezzo alla folla una fan molto bella e ha mandato una guardia del pubblico dopo il concerto a chiederle il numero e l’ha invitata a a festeggiare.

La ragazza, Shaniece Nesbitt, ha 18 anni ed è davvero bella, tanto che Harry l’ha paragonata a Megan Fox. Ma l’atteggiamento di Harry non è stato gradito dai genitori e , in modo particolare, dal padre, che l’ha ammonito e gli ha raccomandato di cambiare stile di vita, cercando di trattare le donne come tali e non come oggetti. Non c’è da stupirsi, poi, che, se questo è il modo in cui Harry concepisce il divertimento, abbia definito la sua ex Taylor Swift noiosa.

Seguici sul nostro canale Telegram

Capelli bianchi? E’ possibile prevenirli!

Prandelli Allenatore Italia

Italia-Brasile: ultime notizie e probabili formazioni