in

Hart of Dixie, la bellissima Jaime King da “Lemon” al sequel di Sin City

Jaime King, la bionda e bellissima Lemon di “Hart of Dixie”, fa il grande salto e passa alla corte di Robert Rodriguez nel sequel di “Sin City”. La King è stata promossa a pieni voti per far parte del cast del famoso pupillo di Quentin Tarantino per un film di già annunciato successo, atteso nelle sale nel 2014.

jaime king

Non si tratta però della prima volta per Jaime King: l’attrice-modella, tra le donne più sexy del pianeta secondo le Top 10 dei più quotati magazine per soli uomini, aveva già preso parte al primo capitolo di “Sin City” nel 2005. La King sarà ora affiancata da un cast d’eccezione con star del calibro di Bruce Willis, Jessica Alba, Rosario Dawson, Mickey Rourke, Eva Green, Joseph Gordon-Levitt e Juno Temple.

Ma c’è di più: sul set del sequel diretto da Robert Rodriguez la King lavorerà al fianco di un’altra celebrità di fama mondiale, nientemeno che Lady Gaga. L’annuncio della partecipazione di Jaime King al cast del sequel arriva proprio nel giorno in cui l’attrice è diventata mamma, con tanto di foto in diretta su Instagram; l’attrice è sposata con il regista Kyle Newman.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ballarò Giovanni Floris

Ballarò anticipazioni puntata 8 ottobre: il caos nel Centrodestra con la possibile scissione del PDL, legge di stabilità e tasse

animalier print

L’animalier, il trend di stagione re delle passerelle