in ,

Harvey Weinstein news: nuove accuse al produttore, a farle è una modella italiana

Asia Argento e le altre: nuovi guai Harvey Weinstein. Ci sarebbe un’altra donna che lo accusa di tentato stupro e abusi sessuali, e sarebbe un’italiana.

Si tratta dela modella Samantha Panagrosso; la notizia è di queste ore e sta facendo il giro del mondo: secondo le indiscrezioni il produttore cinematografico nel 2003 avrebbe tentato un approccio sessuale con lei a bordo di uno yatch durante il Festival di Cannes nel 2003 e in una seconda occasionesempre durante il Festival, lui avrebbe addirittura tentato di stuprarla saltandole addosso all’interno del suo camerino. “Non potevo credere alla sua arroganza. Mi ha buttata sul letto e mi ha messo le mani addosso. Cercavo di spingerlo via, ma lui era troppo grosso”, ha detto.

Un uomo volgare e “disgustoso”, così lo ha definito la super top Samantha Panagrosso in un’intervista al Daily Mail: “Da quando Weinstein ha messo piede sullo yatch mi sono sentita i suoi occhi addosso. Si è seduto accanto a me e ha iniziato a fare commenti volgari, non faceva nulla per non farsi sentire dagli altri ospiti. L’ho trovato disgustoso”. La donna avrebbe respinto con decisione le sue avances, Weinstein le avrebbe offerto la celebrità in cambio di un incontro sessuale. “Mi disse ‘Ti farò diventare una star’, ma io non volevo fare l’attrice per cui, per quanto mi riguarda, non aveva nulla da offrirmi. Ero molto ferma nel mio rifiuto”, ha raccontato la modella.

>>> Asia Argento Weinstein, l’attrice sconvolta per le accuse ricevute dalle donne, svela: “Gli stupri furono due” <<< 

Il noto produttore cinematografico si sarebbe anche fatto vanto di tutte le celebrità finite nel suo letto in cambio di successo. Tutte attrici hollywoodiane“Io non ci credevo” – ha detto la Panegrosso – “e allora lui per dimostrarmelo ha chiamato Nicole Kidman. Era notte fonda, ma lei è arrivata lì’. I due poi si sono allontanati e quando sono tornati lui mi ha detto che si erano baciati”. Sebbene la modella abbia sempre avuto dubbi sulla veridicità delle parole di Weinstein, non ha nascosto le sue perplessità: “Il fatto stesso che la Kidman fosse piombata lì al suo comando dimostra quanto quell’uomo fosse potente …”.

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Amici 17 anticipazioni: Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo nuovi preparatori?

Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni

Carmen Di Pietro a Domenica Live: il tradimento di Giuseppe Iannoni (VIDEO)