in

HAT Hardalpitour 2017: iscrizioni aperte, info e percorso della nona edizione

L’evento della HAT Hardalpitour 2017 inizierà finalmente l’8-9-10 settembre con l’apertura ufficiale in questi giorni delle tanto attese iscrizioni per la nona edizione della madre dell’Adventouring, ossia il turismo avventuroso su due ruote. I motociclisti appassionati di questo evento arrivano da tutta Europa e quest’anno l’HAT Hardalpitour regalerà importanti novità per la nuova edizione 2017.

HAT Hardalpitour 2017: info novità e percorso

Una delle importanti novità della nona edizione della HAT Hardalpitour 2017 riguarda il luogo di partenza dell’evento, infatti, avrà inizio proprio dal mare della bellissima Sanremo e terminerà, come la tradizione vuole, nella stupenda cornice del Sestriere. La tratta della nona edizione sarà dunque Sanremo-Sestriere, si tratta di un vero e proprio mix di viaggio e avventura che richiama paesaggi sia di mare che di montagna unendo le due location ad un passato ricco di storia per il mondo dei motori. Sullo straordinario lungomare di Sanremo verranno allestiti: il Village, la segreteria, il palco partenza e il parco chiuso.

hat-hardalpitour-2017

La HAT Hardalpitour 2017 sarà caratterizzata da ben tre formule di percorso che si diversificano tra loro in base al tipo di avventura da voler effettuare e al livello di guida di tutti coloro che vi parteciperanno. La nuova partenza da Sanremo della nona edizione prevede nuovi percorsi più lunghi sia per la Classic che per la Extreme, che quest’anno saranno rispettivamente lunghe 590 e 870 chilometri. Anche la Discovery ha ricevuto un restyling, si tratta del percorso da effettuare per coloro che vogliono fermarsi durante la notte, i quali arriveranno al traguardo di Sestriere dopo 430 Km, con sosta notturna a Limone Piemonte.

Per tutti i motociclisti ed appassionati che sono interessati a partecipare alla nona edizione della HAT Hardalpitour 2017, potranno effettuare le iscrizioni tramite il seguente sito internet www.over2000riders.com.

Aggiornamento iOS 10.3 su iPhone 7, iPhone 6S, 6, iPhone SE e 5S, problemi per le app: d’ora in poi solo a 64 bit

Pensioni 2018 pagamento aprile

Pensioni 2017 news: pensione anticipata Ape social e Quota 41, necessaria l’attuazione subito