in ,

The Hateful Eight, il trailer: Quentin Tarantino torna al cinema con un western

Il grande ritorno di Quentin Tarantino è segnato da “The Hateful Eight”: nelle sale italiane il 4 Febbraio 2016, è ora possibile vedere il trailer italiano della nuova pellicola western che sfiderà l’oramai celebre “Django Unchained”.

La dichiarazione del ritorno al genere western per Quentin Tarantino risale al 2013 quando specificò anche che non sarebbe stato un sequel di Django Unchained, sua celebre pellicola del 2012: l’annuncio del titolo, The Hateful Eight, risale invece al gennaio 2014, pochi mesi prima dell’inizio delle riprese che però ebbe non pochi problemi. Sempre nel Gennaio 2014 infatti trapelò su internet la sceneggiatura del film, accadimento che portò Tarantino a pensare di abbandonare le riprese e a trasformare il copione in un vero e proprio romanzo: fortunatamente per i suoi fan, Tarantino tornò sui suoi passi riscrivendo due nuove bozze con finali differenti, aiutato anche dal cast scelto per The Hateful Eight.

“Nessun eroe, nessun Michael Landon. Solo un mucchio di cattivi ragazzi in una stanza a raccontare il loro passato, che potrebbe, o meno, essere vero. Intrappola quei ragazzi insieme in una stanza con una bufera di neve fuori, dai loro delle armi, e guarda cosa succede” ha detto Tarantino spiegando il contenuto del suo nuovo film che verrà musicato da Ennio Morricone. Come accade sempre con i film di Tarantino, anche The Hateful Eight vanta un cast d’eccellenza: Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Samuel L. Jackson, Walton Goggins, Demián Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum, James Remar, James Parks, Dana Michelle Gourrier, Zoe Bell, Gene Jones, Craig Stark e Belinda Owino.

Bonus assunzioni Sud 2017 come fare domanda all'ops

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: Opzione Donna, part-time e assegno universale, ecco le prossime mosse del Governo

untore seriale hiv news

Roma untore seriale di Hiv ultime news: si teme per il contagio di altre 9 donne