in

Huawei Honor 6 Plus prezzo: la fotocamera dello smartphone di fascia media supera gli standard

Huawei è alle prese con il nuovo smartphone che ha presentato pochi giorni fa in Cina. Mentre cresce l’interesse verso Honor 7, gli utenti Huawei impazziscono per il rapporto qualità-prezzo dell’attuale top di gamma: Huawei Honor 6 Plus, smartphone di fascia media, presenta non una, ma ben due fotocamere che superano gli standard.

Honor 6 Plus è stato lanciato sul mercato qualche settimana fa, ma la presentazione ufficiale in Italia è avvenuta oggi a Milano. Lo smartphone dell’azienda cinese, pur appartenendo ad una fascia di prezzo media con i suoi 399 euro, non ha nulla da invidiare ai più popolari top di gamma. Non solo la fotocamera, ma anche il design e le specifiche tecniche sono un valore aggiunto di Honor 6 Plus. 

Il top di gamma Huawei dispone di due fotocamere allineate, che garantiscono uno scatto di qualità anche in condizioni di luminosità poco favorevoli. Le due lenti da 8 pixel, infatti, sono state pensate dagli sviluppatori, per rispondere all’esigenza di scattare foto perfette anche di notte. Il display da 5.5″, la scocca posteriore in vetroresina sono caratteristiche piacevolmente sorprendenti come la durata della batteria. Honor 6 Plus, infine, è dual sim. 

Image credit: Shutterstock

violenza cimitero usa

Usa, 18enne violentata in cimitero: ecco il suo drammatico racconto

samsung s6 next

Samsung, arriva il Galaxy S6 Next: il futuro è adesso