in

Hayden Christensen e Rachel Bilson in attesa del loro primo figlio

Rachel Bilson e il fidanzato Hayden Christensen sono in attesa del loro primo figlio e formano una delle unioni più solide dello showbusiness. Questo è quello che ha confermato una fonte vicina a loro due al sito gossiparo JustJared.com. I due attori, tra alti e bassi, stanno insieme dal 2007. Si erano conosciuti e innamorati sul set di “Jumper – Senza confini” del regista Doug Liman e da un po’ stavano pensando di avere un figlio e adesso sono felicissimi. Bilson e Christensen2


La 32enne, attrice statunitense, che ha debuttato in televisione nel 2003 interpretando Summer Roberts nella serie tv “The O.C.e il 33, attore canadese, celebre per essere stato il volto di Anakin Skywalker in “Star Wars: Episodio II –  L’attacco dei cloni” e in “Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith”, si sono fidanzati ufficialmente nel dicembre 2008 e nell’agosto 2010 si erano separati per poi riconciliarsi tre mesi dopo.

Sul numero di giugno della rivista Health la stessa Rachel aveva espresso la sua volontà di diventare madre, affermando di essere intenzionata a costruirsi una famiglia. Inoltre ha espresso il desiderio di avere dei figli e questo è quello che vuole vedere nel suo futuro.

 

 

 

 

 

amici 13

Fedez difende J-Ax da Pippo Pelo: “Sei influente come un dito in cul* durante una diarrea”

la vita in diretta

Cristina Parodi tonica a Formentera: prova bikini superata