in ,

Hayden Christensen irriconoscibile con il nuovo taglio di capelli

Hayden Christensen, ieri domenica 20 ottobre, ha salutato il suo pubblico di Pechino mentre era  in attesa della conferenza stampa per il suo nuovo film “Outcast”. Per l’occasione l’attore canadese 32enne di Vancouver è ricomparso dalla metà d’agosto, con un nuovo ed insolito taglio di capelli. hayden christensen2


Al suo fianco c’erano le co-star del film, diretto da Nick Powell,  Nicholas Cage e Yifei Liu. La pellicola tratta  di un guerriero misterioso che si coalizza e allea con la figlia e il figlio di un imperatore cinese deposto per sconfiggere il crudele zio, che cerca di ucciderli.

Christensen, quand’era più giovane  è apparso in diversi programmi televisivi canadesi. Alla fine degli anni ‘90 approda alla televisione americana. I suoi primi passi nella recitazione sono dei ruoli minori prima di farsi notare nel film “L’Ultimo sogno” in cui interpreta la parte di Sam Monroe, ragazzo difficile che ha un padre con il quale ha non ha avuti rapporti ed è interpretato da Kevin Kline. Per questo ruolo è stato nominato per un  Golden Globe Award e lo Screen Actors Guild Award. Nel 2000 raggiunge la popolarità internazionale grazie al regista George Lucas  che lo vuole come interprete  il giovane Anakin Skywalker/Darth Vader in “Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni” che esce nel 2002 e completa l’ultimo capitolo della saga nel 2005 con “Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith”.    

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Bologna Jazz Festival 2013

Bologna Jazz Festival, al via il 26 ottobre 2013

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne: le critiche di Anna Munafò