in ,

Hayley Hasselhoff, la modella curvy promuove un film sul tema della bellezza morbida

Figlia del noto attore di Baywatch, David Hasselhoff, Hayley è nota alle passerelle per essere una modella curvy. I suoi lunghi capelli biondi e le sue forme morbidissime hanno fatto di lei una delle modelle più conosciute, grazie anche al cognome famoso che la accompagna. Hayley lavora nel mondo della moda dall’età di 14 anni e ha firmato in passato un contratto con Ford Models, agenzia di moda americana.

Credendo profondamente che le modelle curvy debbano avere delle pari opportunità all’interno del mondo della moda, Hayley è divenuta portavoce di un movimento curvy, intitolato Kick Starter. Ma le sue idee rivoluzionarie non sono di certo finite qui. Il prossimo progetto riguarda la creazione di un docu-film, in uscita nel 2016, sul tema delle modelle dalle forme morbide.

Perché la bellezza non ha forme né peso. Hayley ha deciso di diventare la portavoce non solo del movimento di cui fa parte ma di tutte le donne, che desiderano avere le stesse opportunità rispetto alle modelle taglia 38. E non bisogna “urlare” le proprie idee per venir ascoltate, ma avere delle idee geniali e dei progetti in grado di dimostrare le proprie teorie. La rivoluzione è in atto.

Aggiornamento iOS 8.4.1

Aggiornamento iOS 8.4.1 data uscita news: come aggirare il blocco dei jailbreak

le case più piccole del mondo

Le case più piccole del mondo, dove la bellezza si concentra in pochi metri