in

HealthCity lavora con noi: nel 2015 offerte di lavoro per personal trainer e istruttori, da Roma a Milano

Vorresti trasformare la tua passione per lo sport in una professione? Buone notizie in arrivo se sogni di lavorare come personal trainer o istruttore: tra i gruppi che assumono personale nel 2015 c’è anche HealthCity, l’azienda che opera nel settore del fitness in diverse città italiane.

Le porte del gruppo aprono a personal trainer da inserire nelle palestre di Milano, Bologna, Torino, Roma, Gallarate (Varese), Legnano (Milano), Padova, Vicenza e Parma. I requisiti? Essere laureati in Scienze motorie, possedere un diploma ISEF oppure aver conseguito un master nel settore tecnico con relativa certificazione. A Roma HealthCity è alla ricerca anche di un assistente di sala neolaureato in Scienze motorie, mentre a Milano si vagliano i curriculum di aspiranti istruttori di acquagym che siano preferibilmente in possesso del brevetto di assistente bagnanti FIN. A Gallarate la ricerca è volta a reclutare un assistente di spinning e uno per i corsi di fitness.

==> Clicca qui se vuoi leggere altre offerte di lavoro.

Ti consideri un autentico “guerriero del fitness”? E’ arrivato il momento di metterti in gioco: ecco qui tutte le offerte di lavoro disponibili.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

5 disagi estivi che ogni donna “umana” deve affrontare

Addio laura antonelli immagini per ricordare

Addio Laura Antonelli: ecco come la chirurgia estetica ha rovinato l’icona sensuale dei tempi moderni