in

Heather Parisi altezza: quanto è alta la showgirl?

Questa sera andrà in onda la prima delle due serate di NemicAmatissima, il nuovo programma in cui saranno protagoniste Heather Parisi e Lorella Cuccarini, icone televisive degli anni ottanta. Tra le due, secondo molti settimanali di gossip, pare non corra buon sangue, anche se sia Heather che Lorella hanno sempre smentito la rivalità. La Rai ha voluto riunirle per allontanare le critiche e per far rivivere la loro esplosività sul palco, proprio come negli anni ottanta.

Molti, dagli anni ottanta ad oggi, si saranno sempre chiesti: quanto è alta Heather Parisi? L’altezza delle donne di spettacolo non è quasi mai specificata, né sul web né nelle interviste. Recentemente però, la showgirl americana ha dovuto precisare la sua altezza sul suo blog per rispondere alle critiche mosse da Asia Argento, dato che nella disputa nata tra l’attrice e la giornalista e opinionista di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli, la Parisi aveva dato ragione a quest’ultima.

Pure per l’altezza spariresti” Questa l’accusa dell’Argento, alla quale Heather Parisi ha risposto: “In effetti mi ha penalizzato (163 cm).” A quanto pare, dunque, la showgirl americana è alta poco più di un metro e sessanta, lontana dai 173 centimetri dell’amica-nemica Lorella Cuccarini.

Referendum 4 dicembre: sì o no? Ecco cosa cambia nel mondo del lavoro

essere padre oggi, difficoltà essere padre oggi, padri separati, padri separati poveri, paternità, paternità e lavoro,

Essere padre oggi: i papà, invisibili e senza voce nella società e davanti alla legge