in

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: la frecciatina su Twitter

Heather Parisi e Lorella Cuccarini non hanno mai avuto un rapporto idilliaco, ma ultimamente sembra essere anche peggiorato. Infatti tra le due ci sono stati diversi scontri e proprio in queste ore Heather Parisi ha lanciato delle frecciatine a Lorella Cuccarini.

heather parisi lorella cuccarini

leggi anche: Maria Grazia Cucinotta Instagram, colazione ‘abbondante’: il decolleté è «Un sogno irraggiungibile»

Il tweet acido di Heather Parisi

Heather Parisi non va proprio d’accordo con Lorella Cuccarini ed ogni pretesto è buon per lanciare commenti acidi nei suoi confronti. L’ultimo evento che ha scatenato l’ira della Parisi è stato il cambio di conduttrice di La Vita in Diretta. Dopo l’addio di Francesca Fialdini sembra che sarà proprio la bella Lorella Cuccarini la prossima conduttrice. Questa cosa non è andata assolutamente giù alla Parisi che si è sfogata su Twitter: “Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto.

La risposta del pubblico

La frecciatina della Parisi è il continuo di una discussione di qualche mese fa. Heather aveva definito Lorella una ‘ballerina sovranista’. La Cuccarini, dal canto suo, per rispondere a tale provocazione, aveva tirato in ballo il motivo per cui l’americana è stata costretta ad abbandonare l’Italia. La risposta della Cuccarini non è ancora arrivata, ma non crediamo che tarderà molto. Invece il commento acido della Parisi ha diviso un po’ il suo pubblico.

C’è chi ha risposto al suo tweet con un “fantastica, ti amo ancora di più” e chi invece non ne può più delle sue frecciatine: “Heather hai rotto i coglioni senza offesa… detto da chi come tanti una volta era pure tuo fan“. Il tweet ha scatenato altri commenti altrettanto acidi: “Ma di che t’impicci tu?!! Sei nata in America e vivi all’estero! L’unica cosa che hai saputo fare in Italia è arricchirti alzando una gamba e cantando stupide siglette con voce da papera isterica! Il talento da soubrette della Cuccarini te lo sogni!

 

Jova Beach Party a Rimini: la Riviera Romagnola ospita la “festa infinita” di Jovanotti

Valentina Cortese è morta, addio ad una delle ultime dive del cinema: aveva 96 anni