in

Heather Parisi lite a distanza con un noto conduttore tv: feroci accuse reciproche

Non si è ancora placata la polemica per le forti dichiarazioni sul recente programma che l’ha riportata in Rai dopo tantissimi anni di assenza dai riflettori, che Heather Parisi torna a far parlare di sé. La conduttrice, insieme a Lorella Cuccarini, di Nemicamatissima, è stata protagonista di un infelice battibecco a distanza con il conduttore tv, Giancarlo Magalli.

La showgirl americana, interpellata dal sito Gay.it, in merito a una vecchia dichiarazione su di lei fatta da Magalli – “Ho avuto tante partner nella mia carriera, sono sempre andato d’accordo con tutte. Le uniche tre con cui non sono andato d’accordo sono la Falchi, la Parisi e la Volpe ma per motivi diversi. La Parisi era capricciosa, arrivava tardi e faceva come le pare; ho sempre detto, però, che quando lavorava era di una bravura che le si perdonava tutto” – avrebbe commentato: “Magalli chi?”, fingendo di non conoscerlo.

Inviperito, il conduttore non ha tardato a replicare piccato alla ex ballerina: “La Parisi non si ricorda di me? Mi dispiace. L’alzheimer è una brutta bestia. Non vedo altra spiegazione, visto che ha lavorato un anno con me a “Ciao Week End”, visto che la scelsi nonostante le molte telefonate di quelli che avevano già lavorato con lei che me lo sconsigliavano e visto che sono stato l’ultimo a farla lavorare prima che scappasse ad Hong Kong al seguito del marito latitante”, questo il suo commento pubblicato su Dagospia. C’è da scommetterci che alle sue parole ne seguiranno altre della Parisi … staremo a vedere!

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti, la coppia torna insieme per un motivo speciale: ecco perché

Benfica – Napoli probabili formazioni Champions League: torna Mertens titolare