in

Heather Parisi Lorella Cuccarini: sarcastica video-risposta su Twitter (VIDEO)

Heather Parisi vs Lorella Cuccarini: la guerra continua. Dopo quanto detto dalla Cuccarini a Domenica In, durante la puntata speciale di ieri, 25 dicembre 2016, puntata in cui, senza mezzi termini, la showgirl e conduttrice ha chiesto alla collega di “fare pace con se stessa“, Heather Parisi, su Twitter, ha deciso di rispondere, con un video, alle accuse a lei rivolte. Sarcastica? Auto-ironica? Di sicuro il messaggio è arrivato bello e chiaro. Heather Parisi sembra prendersi beffa dell’eventualità di essere in guerra con se stessa tanto da far finta di darsi dei pugni e degli schiaffi mentre ride. Di sicuro il problema delle polemiche scatenatesi dopo la messa in onda della seconda puntata di Nemicamatissima, le polemiche che si sono accese con il lungo sfogo della Parisi sul web, non si possono liquidare dicendo che la Parisi sia in guerra con se stessa.

>>> LEGGI TUTTE LE NEWS SU HEATHER PARISI 

Heather Parisi su Twitter, sopra al video, ha quindi scritto: “Litigare con se stessi … H* #heatherparisi @LCuccarini #bugie #pinocchio @PrestaLucio #HongKong #amolamiavita”. Nessuna risposta, invece, è stata data a Pippo Baudo che le ha chiesto, a fine dell’intervista a Lorella Cuccarini, di tornare in Italia insieme alla sua famiglia. Dopo calci e pugni finti, contro se stessa, dopo qualche risata, la Parisi ha poi concluso il video con un gestaccio. Ci saranno nuove risposte? Chi si pronuncerà questa volta? Nonostante le domande di Poppo Baudo Lorella Cuccarini sembrava non voler dar adito alle polemiche e non voler più parlare di questa vicenda.

Heather Parisi

>>> LEGGI TUTTE LE NEWS SU LORELLA CUCCARINI 

A finire nell’occhio del ciclone, taggato da Heather Parisi, è anche Lucio Presta. Il noto agente dei Vip, legato sentimentalmente a Paola Perego, negli ultimi giorni ha litigato, sui social, anche con Caterina Balivo, nota conduttrice di Detto Fatto, programma di Rai 2.

 

Lorella Cuccarini figli: ecco chi è Sara Testi, la primogenita della showgirl (FOTO)

gran sasso morti due sciatori

Alto Adige: scomparso da alcuni giorni gestore pascolo alpino, ricerche in corso