in

Heidi Klum e Seal hanno divorziato ufficialmente

Il divorzio tra Heidi Klum e Seal è ufficiale: da oggi la coppia che ha fatto tanto sognare Hollywood, non esiste più. I due avevano annunciato la fine della loro storia nel 2012, dopo 7 anni di matrimonio e la nascita dei tre figli Henry, Johan e Lou. Poche ore fa la firma di un giudice californiano ha decretato la fine ufficiale dell’unione tra la modella tedesca e il cantante nigeriano.

Heidi Klum e il marito hanno divorziato

“È un processo amichevole: proteggere il benessere dei nostri figli rimane la nostra priorità principale, specialmente in questo periodo di transizione. Vogliamo ringraziare la nostra famiglia, gli amici e i fan che ci hanno sostenuto. Per il bene dei nostri figli, apprezzeremmo che rispettasse la nostra privacy”. Questo il comunicato stampa con cui l’ormai ex coppia ha reso nota la notizia del divorzio.

Nel corso dell’ospitata di ieri al talk-show condotto da Ellene DeGeneres, l’ex angelo di Victoria’s Secret ha tuttavia speso parole di lode per l’ex compagno, definendolo un ottimo padre. Heidi ha poi confermato la relazione con il mercante d’arte Vito Schnabel, ex di Demi Moore.

Calcioscommesse, ancora nei guai Stefano Mauri per la partita Lecce-Lazio

Matteo Renzi consenso personale

Legge di Stabilità 2015, Regioni contro Renzi: “Manovra insostenibile”